Comunicazioni Variazioni Albo
Comunichiamo che il Consiglio di questo Ordine nella seduta del 13.05.2013 ha deliberato l’iscrizione all’Albo sezione “A” Dottori Commercialisti, su richiesta del Collega:
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Rag. RICCARDO DIDDI, nato Prato (PO) il 17.03.1966 e residente a Prato (PO) in Via dei Ciliani, 2/A, numero di iscrizione attribuito 629/A.
Comunicazioni
RINVIO CONVEGNO 17 MAGGIO 2013
Comunichiamo che il Convegno organizzato da Insignum in collaborazione con ASLA e Unione Industriale Pratese dal titolo “La continuità nella titolarità dell’azienda all’interno della famiglia e la sua protezione: opportunità e strategie”, per problemi organizzativi è stato rinviato a data da definirsi.
CCIAA PRATO TRASFERIMENTO SEDE
Si comunica che a partire dal prossimo 27 maggio la Camera di Commercio di Prato si trasferirà nei locali della nuova sede in Via del Romito, 71. Restano invariati i contatti mail e telefonici.
Eventi Formativi
FONDAZIONE DOTTORI COMMERCIALISTI FIRENZE
Brochure informativa dell’evento “La normativa antiriciclaggio e la collaborazione dei commercialisti” che si terrà venerdì 17 maggio 2013 presso l’ODCEC di Firenze in videoconferenza: cliccare qui per effettuare il download.
PRATO ENCOUNTER – CENTRO CULTURALE
Brochure dell'incontro “Di cosa parliamo quando parliamo di bene comune?” che si terrà il 22 maggio 2013 presso il Wall Art Hotel - V.le della Repubblica - Prato: cliccare qui per effettuare il download.
Convenzioni
GOLF CLUB LE PAVONIERE
Il Palazzo delle Professioni ha stipulato una convenzione a condizioni particolarmente vantaggiose per gli Iscritti che hanno intenzione di fare questa esperienza, della durata di un anno, con il Golf Club Le Pavoniere. Cliccare qui per effettuare il download della proposta.
Punto di Accesso Banca Dati Giuffrè
Si informa che presso la Segreteria dell'Ordine in via Pugliesi n. 26, è stato attivato un punto di accesso gratuito alla Banca Dati Giuffrè Fiscopiù.
L'accesso alla Banca Dati, a disposizione di tutti gli Iscritti, è possibile negli orari di apertura della Segreteria, è completamente gratuito e garantito da un apposito computer destinato esclusivamente alla consultazione della stessa.
La convenzione sottoscritta con Giuffrè, oltre a mettere a disposizione di tutti gli Iscritti una banca dati completa, ha permesso di stipulare un accordo con la stessa Giuffrè per la sottoscrizione di abbonamenti da parte dei singoli Iscritti, scaricabile cliccando qui.
Per qualsiasi informazione o interesse potete contattare direttamente il responsabile della Giuffrè:
Mauro Terziani
Consulente Settore Fiscale Area Toscana
Cell.: 335.5696002
e-mail: mauro.terziani@gmail.com
Formazione Toscana
Si ricorda che sul portale della Formazione Professionale Continua Toscana (www.fpcu.it) sono disponibili per gli Iscritti gli eventi formativi organizzati nell’ambito del progetto della formazione unificata degli Ordini della Toscana, e si invita alla consultazione del sito.
Inoltre non sarà più possibile visionare sul nostro portale, ma esclusivamente sul portale FPCT, i crediti formativi maturati, previa registrazione in area riservata.
Bacheca Virtuale
La Segreteria dell’Ordine ricorda agli Iscritti che sulla “Bacheca Virtuale" dell’ODCEC di Prato (con accesso dalla propria area riservata), è possibile visualizzare inserzioni professionali, curricula dei praticanti, disponibilità di lavoro dipendente e collaborazioni professionali, di coloro che hanno presentato la domanda all’Ordine.
Il Consiglio Incontra gli Iscritti
Abbiamo ritenuto opportuno istituire un "canale di contatto diretto" tra gli Iscritti ed il Consiglio per recepire istanze, suggerimenti ed anche per le eventuali esigenze personali dei singoli Iscritti, mediante contatti diretti al di fuori delle occasioni ufficiali.
Tre componenti il Consiglio saranno disponibili presso la sede dell'Ordine secondo il seguente calendario, previsto fino a luglio 2013:
Orario: ore 16,00 – 17,00
Date: 27 Maggio 2013; 10 Giugno 2013; 24 Giugno 2013; 8 Luglio 2013; 22 Luglio 2013.
Per motivi organizzativi, gli incontri dovranno essere prenotati mediante comunicazione alla Segreteria entrò il venerdì antecedente la data prevista. Ovviamente, resta invariata la possibilità di contatto diretto con i Consiglieri, che restano a disposizione degli Iscritti, come fino ad adesso. Il Consiglio confida con questa iniziativa di contribuire a venire incontro alle esigenze dei singoli Colleghi, ancora più marcate in questo momento difficile sia per la Nostra Categoria sia sotto il profilo economico generale ed auspichiamo il favorevole riscontro da parte degli Iscritti.
Avvisi e Informazioni Utili
CONTRIBUTO ANNUALE 2013: MODALITA' DI VERSAMENTO
Il 31 maggio p.v. scadrà la seconda rata del contributo di iscrizione relativo all’anno in corso.
TESSERE & SIGILLI
Si invitano gli Iscritti che non avessero ancora provveduto al ritiro delle tessere e dei sigilli, a recarsi presso la Segreteria dell’Ordine.
SCADENZE CONTRIBUTIVE
CNPADC: 31 maggio 2013 - Termine pagamento prima rata minimi 2013.
CNPR: 15 giugno 2013 - 3° MAV - terza rata pari al 20% dei contributi minimi e maternità.
CENTRALINO E ORARI DI APERTURA SEGRETERIA
Le linee telefoniche della Segreteria sono attive nei seguenti giorni e orari:
Lunedì e mercoledì: 8.30 - 13.30 | 14.30 - 17.30
Martedì, giovedì e venerdì: 8.30 - 13.30
Lo sportello della Segreteria è attivo nei seguenti giorni e orari:
Lunedì e mercoledì: 8.30 - 13.30 | 14.30 - 17.30
Martedì, giovedì e venerdì: 8.30 - 13.30
Cordiali Saluti
Il Consigliere Segretario
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Il Presidente
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Stefano Conti
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Paolo Biancalani
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