Segnalazioni Convegnistiche
MAP - Prossimi Eventi 2013
|
Data
|
Titolo
|
19/09/2013
|
Tema da definire |
24/10/2013
|
Tema da definire |
28/11/2013
|
Materie obbligatorie |
Palazzo delle Professioni - Eventi
Si informa che sul sito www.palazzodelleprofessioniprato.it sono disponili per la consultazione sia i corsi che gli eventi organizzati dal Palazzo delle Professioni.
Comunicazioni
CONSIGLIO DI DISCIPLINA
Pubblichiamo regolamento per la designazione dei componenti dei consigli di disciplina territoriali. Il regolamento e la conseguente modulistica sono già stati inviati a mezzo pec: cliccare qui per effettuare il download.
BANDO PER INCARICO RETRIBUITO PER LA SELEZIONE DI QUATTRO COMPONENTI COMMISSIONE CONSULTIVA DEL CONSIGLIO
Comunicazione e relativo bando per la selezione di quattro componenti di una istituenda commissione consultiva del Consiglio per attività di studio e ricerca. Il bando è già stato inviato a mezzo pec: cliccare qui per effettuare il download.
SOCIETA’ TRA PROFESSIONISTI
Si inoltra comunicazione pervenuta inerente la qualificazione tributaria del reddito delle Società tra professionisti: cliccare qui per effettuare il download.
UFFICIO PROVINCIALE DI PRATO – TERRITORIO
Comunicazione riguardante l’estensione delle procedure relative alla prima iscrizione e modalità degli immobili al catasto edilizio urbano: cliccare qui per effettuare il download.
COMUNE DI MONTEMURLO
Comunicazione riguardante presentazione online pratiche SUAP: cliccare qui per effettuare il download.
INPS
Comunicazione dell'Ente: cliccare qui per effettuare il download.
IRDCEC - NUOVI DOCUMENTI PUBBLICATI
L’Istituto di Ricerca dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili ha pubblicato il seguente documento:
Punto di Accesso Banca Dati Giuffrè
Si informa che presso la Segreteria dell'Ordine in via Pugliesi n. 26, è stato attivato un punto di accesso gratuito alla Banca Dati Giuffrè Fiscopiù.
L'accesso alla Banca Dati, a disposizione di tutti gli Iscritti, è possibile negli orari di apertura della Segreteria, è completamente gratuito e garantito da un apposito computer destinato esclusivamente alla consultazione della stessa.
La convenzione sottoscritta con Giuffrè, oltre a mettere a disposizione di tutti gli Iscritti una banca dati completa, ha permesso di stipulare un accordo con la stessa Giuffrè per la sottoscrizione di abbonamenti da parte dei singoli Iscritti, scaricabile cliccando qui.
Per qualsiasi informazione o interesse potete contattare direttamente il responsabile della Giuffrè:
Mauro Terziani
Consulente Settore Fiscale Area Toscana
Cell.: 335.5696002
e-mail: mauro.terziani@gmail.com
Formazione Toscana
Si ricorda che sul portale della Formazione Professionale Continua Toscana (www.fpcu.it) sono disponibili per gli Iscritti gli eventi formativi organizzati nell’ambito del progetto della formazione unificata degli Ordini della Toscana, e si invita alla consultazione del sito.
Inoltre non sarà più possibile visionare sul nostro portale, ma esclusivamente sul portale FPCT, i crediti formativi maturati, previa registrazione in area riservata.
Bacheca Virtuale
La Segreteria dell’Ordine ricorda agli Iscritti che sulla “Bacheca Virtuale" dell’ODCEC di Prato (con accesso dalla propria area riservata), è possibile visualizzare inserzioni professionali, curricula dei praticanti, disponibilità di lavoro dipendente e collaborazioni professionali, di coloro che hanno presentato la domanda all’Ordine.
Il Consiglio Incontra gli Iscritti
Abbiamo ritenuto opportuno istituire un "canale di contatto diretto" tra gli Iscritti ed il Consiglio per recepire istanze, suggerimenti ed anche per le eventuali esigenze personali dei singoli Iscritti, mediante contatti diretti al di fuori delle occasioni ufficiali.
Tre componenti il Consiglio saranno disponibili presso la sede dell'Ordine secondo il seguente calendario, previsto fino a luglio 2013:
Orario: ore 16,00 – 17,00
Date: 24 Giugno 2013; 8 Luglio 2013; 22 Luglio 2013.
Per motivi organizzativi, gli incontri dovranno essere prenotati mediante comunicazione alla Segreteria entrò il venerdì antecedente la data prevista. Ovviamente, resta invariata la possibilità di contatto diretto con i Consiglieri, che restano a disposizione degli Iscritti, come fino ad adesso. Il Consiglio confida con questa iniziativa di contribuire a venire incontro alle esigenze dei singoli Colleghi, ancora più marcate in questo momento difficile sia per la Nostra Categoria sia sotto il profilo economico generale ed auspichiamo il favorevole riscontro da parte degli Iscritti.
Avvisi e Informazioni Utili
TESSERE & SIGILLI
Si invitano gli Iscritti che non avessero ancora provveduto al ritiro delle tessere e dei sigilli, a recarsi presso la Segreteria dell’Ordine.
INDIRIZZI PEC
Si invitano tutti gli Iscritti che ancora non avessero provveduto o che avessero variato il proprio indirizzo a comunicarlo all’Ordine inviando una email all’indirizzo:
segreteria@odcecprato.legalmail.it
indicando come oggetto “Comunicazione PEC”.
CENTRALINO E ORARI DI APERTURA SEGRETERIA
Le linee telefoniche della Segreteria sono attive nei seguenti giorni e orari:
Lunedì e mercoledì: 8.30 - 13.30 | 14.30 - 17.30
Martedì, giovedì e venerdì: 8.30 - 13.30
Lo sportello della Segreteria è attivo nei seguenti giorni e orari:
Lunedì e mercoledì: 8.30 - 13.30 | 14.30 - 17.30
Martedì, giovedì e venerdì: 8.30 - 13.30
Cordiali Saluti
Il Consigliere Segretario
|
Il Presidente
|
Stefano Conti
|
Paolo Biancalani
|
|