Comunicazione Variazione Albo
Comunichiamo che il Consiglio di questo Ordine nella seduta del 19.06.2017 ha deliberato la cancellazione dall’Albo sezione “A” Dottori Commercialisti, su richiesta del Collega:
Dott. BRAGAGNI GIANCARLO, nato a Firenze (FI) il 15.11.1937 e residente a Prato (PO) in Via Carbonaia, 25 - numero di iscrizione attribuito n. 4/A.
Formuliamo al Dott. Bragagni le nostre congratulazioni e lo ringraziamo per la lunga e onorata carriera nell'Ordine.
Formazione Professionale Continua, Corsi e Convegni
Per l’interesse e l’utilità di tutti segnaliamo:
Altri Eventi
|
Convegno Fondo Santo Stefano - Azioni per lo Sviluppo Sociale ed Economico di un Territorio: l’Esperienza del Network Fondo Santo Stefano
|
Data
|
FPC
|
Sede
|
Mercoledì 28 giugno 2017
dalle ore 14.45 alle ore 17.30
|
FPC: No
|
Sala Consiliare del Comune di Prato
Piazza del Comune - Prato
|
Cliccare qui per effettuare il download dell'allegato
|
Area Riservata - Slide Evento
Nell'area riservata del portale ODCEC Prato sono disponibili per il download le slide dell'evento:
“Workshop Antiriciclaggio & Controlli della GdF negli studi professionali: dalla teoria alla pratica” tenutosi in data 20.06.2017.
Ricevimento Giudice Delegato - Dott.ssa Brogi
Si comunica che la dott.ssa Brogi effettuerà il prossimo ricevimento in data 27 luglio 2017 (4° giovedì del mese).
Revisione Albo ed Elenco Speciale dei Requisiti di Legge. Scadenza 31.03.2017
Ti ricordiamo che il 31.03.2017 è scaduto il termine per l’invio della autocertificazione del possesso dei requisiti di iscrizione da inoltrare alla Segreteria dell’Ordine per la revisione dell’Albo e dell’Elenco Speciale. Tale adempimento è necessario per consentire al Consiglio dell’Ordine il rispetto degli obblighi posti a suo carico dall’articolo 12, comma 1, lettera e) del D.Lgs. n. 139/2005.
In allegato, per chi non ha effettuato l’invio, Ti rinviamo il modello di verifica periodica della sussistenza dei requisiti di legge in capo agli iscritti resa ai sensi dell’art. 46 del DPR 445/2000, già inviata con informativa n. 21/2017 del 24.03.2017,che dovrà essere restituita nel più breve tempo possibile a mezzo PEC accompagnata da documento di identità in corso di validità. Ti invitiamo a prendere visione degli articoli 4, 34, 35, 36 del D.Lgs. 139/2005 e delle note interpretative in materia di incompatibilità emanate dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili in data 1 marzo 2012 pubblicate sul sito internet dell’Ordine - sezione “normativa”.
Il mancato adempimento da parte dell’iscritto rappresenta violazione di norme deontologiche e, come tale, passibile di procedimento disciplinare.
Cliccare qui per effettuare il download dell'allegato.
Quota di Iscrizione all’Ordine Anno 2017
Si ricorda che il 31 maggio 2017 è scaduto il termine per il pagamento della seconda rata della quota di iscrizione per l’anno 2017, i cui importi sono già stati comunicati con informativa dell’Ordine.
Gli avvisi bonari sono stati emessi tramite Equitalia, INVIATI PER PEC E CARTACEI.
Ricordiamo che in caso di mancato pagamento per le quote eventualmente insolute alle scadenze previste, verrà immediatamente emessa cartella esattoriale senza alcun ulteriore avviso maggiorata dell’importo di € 50,00 a titolo di rimborso forfetario spese amministrative di gestione insoluto. Ricordiamo che ai sensi dell’art. 54 del dlgs. 139/2005 gli iscritti che non adempiano al versamento dei contributi nei termini previsti sono soggetti alla sanzione della sospensione e che l’art. 7 del Regolamento per la riscossione dei contributi adottato dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili il 14 Gennaio 2009, modificato il 14 Ottobre 2009 e diffuso con note informative n. 6 del 27 Gennaio 2009 e n. 65 del 26 Ottobre 2009 disciplina le modalità di adozione delle sanzioni disciplinari in caso di morosità, fino alla cancellazione dall’Albo in caso di morosità non sanata, ed al quale questo Consiglio si atterrà.
Servizio Cerco/Offro
Vi informiamo che sono presenti nuove inserzioni nella sezione “cerco/offro” di cui alleghiamo estratto. Il file aggiornato sarà comunque sempre consultabile nell’area riservata nella sezione “cerco/offro”.
Cliccare qui per effettuare il download dell'allegato.
Comunicazioni di Altri Enti
CASSA NAZIONALE PREVIDENZA RAGIONIERI
In allegato si inoltra comunicazione inviata dalla Cassa di Previdenza in merito ad un questionario sul tema della cultura di genere.
Cliccare qui per effettuare il download dell'allegato.
CCIAA PRATO
In allegato si inoltra comunicazione inviata dalla CCIAA di Prato in merito alla proroga al 30 giugno p.v. della consueta indagine di customer satisfaction sui servizi erogati.
Cliccare qui per effettuare il download dell'allegato.
ODCEC BIELLA - RIVISTA “Il Commerci@lista Lavoro e Previdenza”
In allegato si inoltra la rivista “Il Commerci@lista Lavoro e Previdenza” anno VI n. 4.
Cliccare qui per effettuare il download dell'allegato.
INPS
Si allega comunicazione dell’Ente: cliccare qui per effettuare il download.
Cordiali Saluti
Il Consigliere Segretario
|
Il Presidente
|
Filippo Cappellini
|
Filippo Ravone
|
|