Comunicazione Variazioni Albo
Comunichiamo che il Consiglio di questo Ordine nella seduta del 24.02.2014 ha deliberato l'iscrizione all’Albo sezione “A” Dottori Commercialisti, su richiesta dei Colleghi:
-
Dott.ssa ELISABETTA PALUMBO, nata a Firenze (FI) il 22.11.1983, e residente a Prato (PO) in via Varchi, 3, numero di iscrizione attribuito n. 634/A.
-
Dott. ROBERTO TOSA, nato a Prato (PO) il 18.04.1986, e residente a Prato (PO) in via Benaco, 36, numero di iscrizione attribuito n. 635/A.
Inoltre, comunichiamo che nella stessa seduta il Consiglio ha deliberato la cancellazione dall’Albo sezione “A” Dottori Commercialisti, causa decesso del Collega:
-
Rag. DANIELE MAZZEI, nato a Monsummano Terme (PT) il 22.07.1947, e residente a Prato in via Guarducci, 31.
Formazione Professionale Continua, Corsi e Convegni
Prossimi Eventi MAP
|
Data
|
Titolo
|
13/03/2014
|
Il Bilancio d’Esercizio 2013
|
10/04/2014
|
Redditometro, Spesometro e Accertamenti Sintetici
|
22/05/2014
|
UNICOMAP
|
18/09/2014
|
Operazioni Straordinarie
|
23/10/2014
|
Fisco e Immobili
|
27/11/2014
|
Materie Obbligatorie (Antiriciclaggio)
|
Formazione Toscana
|
Si ricorda che sul portale della Formazione Professionale Continua Toscana (www.fpcu.it) sono disponibili per gli Iscritti gli eventi formativi organizzati nell’ambito del progetto della formazione unificata degli Ordini della Toscana, e si invita alla consultazione del sito.
Inoltre non sarà più possibile visionare sul nostro portale, ma esclusivamente sul portale FPCT, i crediti formativi maturati, previa registrazione in area riservata.
|
Palazzo delle Professioni
|
Si informa che sul sito www.palazzodelleprofessioniprato.it sono disponili per la consultazione sia i corsi che gli eventi organizzati dal Palazzo delle Professioni.
|
Comunicazioni
RINNOVO CONVENZIONE FORMAZIONE A DISTANZA
Il ns. Consiglio ha rinnovato la convenzione per la Formazione a distanza con la “Directio”. Tale opportunità permette a tutti gli iscritti all’Ordine di fruire via web di tutti gli eventi FAD.
Download guida per l'attivazione.
QUOTA DI ISCRIZIONE ALL’ORDINE ANNO 2014
Si ricorda che il prossimo 28 febbraio 2014 scade il termine per il pagamento della prima rata (o dell’unica rata in caso di pagamento integrale) della quota di iscrizione per l’anno 2014. Gli importi sono già stati comunicati con informativa dell’Ordine, e sono stati o sono in fase di recapito gli avvisi di pagamento tramite Equitalia.
I Colleghi che eventualmente non avessero ricevuto gli avvisi di pagamento, sono in ogni caso tenuti a corrispondere nei termini il contributo annuale, mediante versamento da eseguire alla Segreteria dell’Ordine.
FINANZIAMENTO “MUTUO 5X5”
Si trasmette quanto ricevuto dalla Banca di Pistoia Credito Cooperativo riguardante il prodotto di finanziamento “Mutuo 5 x 5” destinato a imprese e professionisti.
Clicca qui per effettuare il download.
RICEVIMENTO DOTT.SSA RAFFAELLA BROGI
Comunichiamo che il Giudice Delegato Dott.ssa Raffaella Brogi non effettuerà il consueto ricevimento del martedì fino a nuove disposizioni.
Bacheca Virtuale
La Segreteria dell’Ordine ricorda agli Iscritti che sulla “Bacheca Virtuale" dell’ODCEC di Prato (con accesso dalla propria area riservata), è possibile visualizzare inserzioni professionali, curricula dei praticanti, disponibilità di lavoro dipendente e collaborazioni professionali, di coloro che hanno presentato la domanda all’Ordine.
Il Consiglio Incontra gli Iscritti
Abbiamo ritenuto opportuno istituire un "canale di contatto diretto" tra gli Iscritti ed il Consiglio per recepire istanze, suggerimenti ed anche per le eventuali esigenze personali dei singoli Iscritti, mediante contatti diretti al di fuori delle occasioni ufficiali.
Tre componenti il Consiglio saranno disponibili presso la sede dell'Ordine secondo il seguente calendario:
Orario: ore 16,00 – 17,00
Data: 10 Marzo 2014
Per motivi organizzativi, gli incontri dovranno essere prenotati mediante comunicazione alla Segreteria entrò il venerdì antecedente la data prevista. Ovviamente, resta invariata la possibilità di contatto diretto con i Consiglieri, che restano a disposizione degli Iscritti, come fino ad adesso. Il Consiglio confida con questa iniziativa di contribuire a venire incontro alle esigenze dei singoli Colleghi, ancora più marcate in questo momento difficile sia per la Nostra Categoria sia sotto il profilo economico generale ed auspichiamo il favorevole riscontro da parte degli Iscritti.
Avvisi e Informazioni Utili
TESSERE & SIGILLI
Si invitano gli Iscritti che non avessero ancora provveduto al ritiro delle tessere e dei sigilli, a recarsi presso la Segreteria dell’Ordine.
INDIRIZZI PEC
Si invitano tutti gli Iscritti che ancora non avessero provveduto o che avessero variato il proprio indirizzo a comunicarlo all’Ordine inviando una email all’indirizzo:
segreteria@odcecprato.legalmail.it
indicando come oggetto “Comunicazione PEC”.
CENTRALINO E ORARI DI APERTURA SEGRETERIA
Le linee telefoniche della Segreteria sono attive nei seguenti giorni e orari:
Lunedì e mercoledì: 8.30 - 13.30 | 14.30 - 17.30
Martedì, giovedì e venerdì: 8.30 - 13.30
Lo sportello della Segreteria è aperto al pubblico nei seguenti giorni e orari:
Lunedì e mercoledì: 8.30 - 13.30 | 14.30 - 17.30
Martedì, giovedì e venerdì: 8.30 - 13.30
Cordiali Saluti
Il Consigliere Segretario
|
Il Presidente
|
Stefano Conti
|
Paolo Biancalani
|
|