Comunicazione Variazioni Albo
Comunichiamo che il Consiglio di questo Ordine nella seduta del 10.03.2014 ha deliberato l'iscrizione all’Albo sezione “A” Dottori Commercialisti, su richiesta dei Colleghi:
-
Dott. ANDREA CECCONI, nato a Prato (PO) il 20.07.1978, e residente a Prato (PO) in via D. Compagni, 8, numero di iscrizione attribuito n. 636/A.
-
Dott. SIMONE MAGLIONE, nato a Prato (PO) il 05.10.1980, e residente a Montemurlo (PO) in via Circonvallazione sx 5, numero di iscrizione attribuito n. 637/A.
-
Dott. LORENZO COCO, nato a Prato (PO) il 25.10.1981, e residente a Prato (PO) in via Iacopo Nardi, 8, numero di iscrizione attribuito n. 638/A.
-
Dott.ssa FEDERICA BRUNETTI, nata a Pistoia (PT) il 02.06.1985, e residente a Pistoia (PT) in via Gora e Barbatole, 80/L, numero di iscrizione attribuito n. 639/A.
ha deliberato altresì il trasferimento dall’Albo all’Elenco Speciale sezione “A” Dottori Commercialisti del Collega:
Assemblea per l'Approvazione del Bilancio Consuntivo 2013 ODCEC Prato
Si segnala che il prossimo 16 Aprile alle ore 17,30 presso il Palazzo delle Professioni - Sala del Teatro - in Prato via Pugliesi, 26, si terrà l’Assemblea per l’approvazione del bilancio consuntivo 2013. Informiamo che la formale convocazione dell’assemblea avverrà a mezzo PEC e il bilancio verrà inviato successivamente a mezzo informativa. E’ stato richiesto l’accreditamento ai fini della Formazione Professionale Continua, per l’attribuzione di n. 2 crediti formativi “Ordinamento".
Formazione Professionale Continua, Corsi e Convegni
Eventi ODCEC Prato
|
Convegno - Monitoraggio Fiscale ed Investimenti Finanziari all'Estero: Recenti Novità Legislative e Spunti di Riflessione
|
Organizzato dall'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Prato in collaborazione con Ubs Italia
|
Data
|
Sede
|
FPC
|
Note
|
Venerdì 21/03/2014
dalle ore 14.30
alle ore 16.30
|
Sala del Teatro Palazzo
delle Professioni
Via Pugliesi, 26 Prato
|
SI
|
L’evento è gratuito, è necessaria la prenotazione sul portale www.fpcu.it
|
Cliccare qui per effettuare il download dell'allegato
|
Prossimi Eventi MAP
|
Data
|
Titolo
|
10/04/2014
|
Redditometro, Spesometro e Accertamenti Sintetici
|
22/05/2014
|
UNICOMAP
|
18/09/2014
|
Operazioni Straordinarie
|
23/10/2014
|
Fisco e Immobili
|
27/11/2014
|
Materie Obbligatorie (Antiriciclaggio)
|
Palazzo delle Professioni
|
Si informa che sul sito www.palazzodelleprofessioniprato.it sono disponili per la consultazione sia i corsi che gli eventi organizzati dal Palazzo delle Professioni.
|
Comunicazioni
IRDCEC
Pubblicate le date dei Corsi per Revisori degli Enti Locali per l’Anno 2014
L’Istituto di Ricerca dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, in collaborazione con il CNDCEC, la SSAI - Ministero dell'Interno, continua l'iniziativa formativa dedicata alla Revisione degli Enti locali. Sul sito dell’IRDCEC è pubblicato il Calendario 2014.
Per partecipare occorre compilare e restituire la domanda di partecipazione al n. di fax 064874756 oppure all'indirizzo di posta elettronica amministrazione@irdcec.it.
Consulta i programmi e le modalità di iscrizione.
CASSA NAZIONALE DOTTORI COMMERCIALISTI
Si trasmette quanto ricevuto dalla Cassa Nazionale Dottori Commercialisti riguardo la polizza sanitaria di base per la proroga dei termini per l’estensione al nucleo familiare.
Cliccare qui per effettuare il download dell'allegato.
Cliccare qui per consultare il sito CNPADC.
CONVENZIONE BANCA: BANCA POPOLARE DI VICENZA
Si trasmette comunicazione con una particolare offerta per i c/c bancari, con l’azzeramento delle spese fisse per l’utilizzo del POS che sarà obbligatorio dal 30 giugno p.v., riservata ai nuovi clienti iscritti agli Ordini Professionali del Palazzo delle Professioni di Prato.
Cliccare qui per effettuare il download dell'allegato.
CONVENZIONE ASSICURAZIONE PROFESSIONISTI
Si inoltra quanto ricevuto dalla Fondazione Commercialisti di Firenze riguardo all’assicurazione professionale obbligatoria della Società ALPHA International Insurance Brokers S.r.l. Cliccare qui per effettuare il download dell'allegato.
RINNOVO CONVENZIONE FORMAZIONE A DISTANZA
Il ns. Consiglio ha rinnovato la convenzione per la Formazione a distanza con la “Directio”. Tale opportunità permette a tutti gli iscritti all’Ordine di fruire via web di tutti gli eventi FAD.
Download guida per l'attivazione.
INPS
Comunicazione dell'Ente: cliccare qui per effettuare il download.
RICEVIMENTO DOTT.SSA RAFFAELLA BROGI
Comunichiamo che il Giudice Delegato Dott.ssa Raffaella Brogi non effettuerà il consueto ricevimento del martedì fino a nuove disposizioni.
ORARIO SEGRETERIA
Si comunica il nuovo orario della Segreteria che sarà aperta al pubblico nei seguenti giorni e orari:
Lunedì: 10.00 - 13.00 | 14.30 - 17.30
Dal Martedì al Venerdì: 9.00 - 13.00
Bacheca Virtuale
La Segreteria dell’Ordine ricorda agli Iscritti che sulla “Bacheca Virtuale" dell’ODCEC di Prato (con accesso dalla propria area riservata), è possibile visualizzare inserzioni professionali, curricula dei praticanti, disponibilità di lavoro dipendente e collaborazioni professionali, di coloro che hanno presentato la domanda all’Ordine.
Il Consiglio Incontra gli Iscritti
Abbiamo ritenuto opportuno istituire un "canale di contatto diretto" tra gli Iscritti ed il Consiglio per recepire istanze, suggerimenti ed anche per le eventuali esigenze personali dei singoli Iscritti, mediante contatti diretti al di fuori delle occasioni ufficiali.
Tre componenti il Consiglio saranno disponibili presso la sede dell'Ordine secondo il seguente calendario:
Orario: ore 16,00 – 17,00
Data: 24 Marzo 2014
Per motivi organizzativi, gli incontri dovranno essere prenotati mediante comunicazione alla Segreteria entrò il venerdì antecedente la data prevista. Ovviamente, resta invariata la possibilità di contatto diretto con i Consiglieri, che restano a disposizione degli Iscritti, come fino ad adesso. Il Consiglio confida con questa iniziativa di contribuire a venire incontro alle esigenze dei singoli Colleghi, ancora più marcate in questo momento difficile sia per la Nostra Categoria sia sotto il profilo economico generale ed auspichiamo il favorevole riscontro da parte degli Iscritti.
Avvisi e Informazioni Utili
TESSERE & SIGILLI
Si invitano gli Iscritti che non avessero ancora provveduto al ritiro delle tessere e dei sigilli, a recarsi presso la Segreteria dell’Ordine.
INDIRIZZI PEC
Si invitano tutti gli Iscritti che ancora non avessero provveduto o che avessero variato il proprio indirizzo a comunicarlo all’Ordine inviando una email all’indirizzo:
segreteria@odcecprato.legalmail.it
indicando come oggetto “Comunicazione PEC”.
CENTRALINO E ORARI DI APERTURA SEGRETERIA
Le linee telefoniche della Segreteria sono attive nei seguenti giorni e orari:
Lunedì: 10.00 - 13.00 | 14.30 - 17.30
Dal martedì al venerdì: 9.00 - 13.00
Lo sportello della Segreteria è aperto al pubblico nei seguenti giorni e orari:
Lunedì: 10.00 - 13.00 | 14.30 - 17.30
Dal martedì al venerdì: 9.00 - 13.00
Cordiali Saluti
Il Consigliere Segretario
|
Il Presidente
|
Stefano Conti
|
Paolo Biancalani
|
|